NOVITA’! on line e off line
Forse anche tu trascorri la vita senza veramente godertela, a causa di ferite consce e inconsce che hanno creato dei blocchi! Questo accade per molteplici ragioni, ma conduce ad un’unica realtà: la sofferenza!
In queste 8 LEZIONI pianteremo semi di Energia Creativa, li innaffieremo insieme lungo il per-corso per farli germogliare, li concimeremo con NUOVE conoscenze, comprensioni e pratiche, liberandoli da tutto ciò che finora ne ha impedito crescita, vigore ed espansione!
Questo prezioso Seminario è il secondo step (dopo “EROE in 4 MOSSE”) della nostra formazione. E’ adatto ad un pubblico adulto e avanzato nella conoscenza, che sceglie il potenziale di una vita facile, creativa e godereccia: questa sì che è vera respons-abilità!
Ognuno di noi vorrebbe godersi la vita, ma pochi sono “pronti” a viverla… perché non si sentono degni, pensano di “dover soffrire”. Ogni “nuovo ciclo” della loro vita – risveglio, elaborazione, rilascio, integrazione – incorporano altra sofferenza e un cammino difficile.
C’è ancora tantissima energia bloccata dentro di noi! L’energia della lotta, l’energia della sofferenza sono ancora intessute così in profondità dentro di noi da far sì che non stiamo completando questi cicli, in modo equilibrato: quando si tratta di integrare l’Eroe (la parte “divina”), ci blocchiamo, cercando di passare al ciclo successivo senza aver completato la fase dell’integrazione.
Noi, per nostra vocazione e passione per la vita stessa, abbiamo considerato in profondità questo “circuito” e dove si blocca. Ci sono volute tutte le nostre energie, per passare oltre e vivere in modalità “creatore” ovvero con pieno onore e rispetto (compassione) verso se stesso.
VIENI alla presentazione e/o SCOPRI su Facebook:
Mercoledì 27 Novembre 2019
CESENA, Centro Sonus
ore 20:30 – 22:30
NOVITA’! on line e off line
Per il PROGRAMMA DETTAGLIATO, CHIAMA il 348.9133495 o SCRIVI a: info@culturadelbuonumore.it
Questo seminario è ospitato dal Centro Sonus di Cesena, dove Stefania Mengozzi ci faciliterà il viaggio con le sue vibrazioni sonore.