Come Sostenere la Cultura Del Buon Umore

Esistono molti modi per SOSTENERE la MISSION
della Cultura del Buon Umore

Donazione Singola

Effettua una singola donazione in denaro

Il TUO contributo è molto prezioso e farà la differenza!

In pochi anni la Cultura del Buon Umore ha fatto molta strada: dall’Emilia Romagna siamo arrivati in Sicilia e ora operiamo su tutto il territorio nazionale. Siamo partiti dal buonumore dei piccoli, perchè siamo genitori e professionisti nel campo della formazione. Quanti viaggi abbiamo fatto, per presentare e far sperimentare i benefici dell’Aula del Buon Umore®. Il nostro obbiettivo? Rendere la scuola più espansiva ed espressiva, aiutando bambini, ragazzi, docenti e genitori a diventare consapevoli della loro preziosa “unicità” e a bypassare le paure che ci bloccano quotidianamente! Non ci siamo stancati anzi, il nostro entusiasmo e la voglia di creare nuovi giochi, scrivere nuovi libri, lanciare challenge, sono il motore che ci ha portati fin qui e che ci catapulterà molto lontano!

Per accelerare la transizione a un mondo giuludico, c’è bisogno della collaborazione e del sostegno di tutti, compreso il TUO. Se credi che la nostra “mission” sia anche la TUA, puoi unirti a noi e scegliere di metterti in gioco, donando il tuo prezioso tempo o la tua professionalità unica o svolgendo attività pratiche o ancora… facendo una donazione!

L’Associazione a Promozione Sociale Cultura del Buon Umore, come avrai capito dai nostri programmi e attività, opera per prevenire i comportamenti a rischio e il disagio adolescenziale, aziendale e sociale, potenziando le capacità personali e trans-personali (life skills), affinché tutti, conoscendo i loro talenti e potenziali, possano diventare degli standard, invece che lamentose vittime, intente a depredare, sgomitare, competere sminuire e inquinare. Sei anche tu della stessa idea?

Qui ed ora hai la possibilità di contribuire e sostenere le nostre attività giuludiche e formative, con una donazione liberale. Fare una donazione alla Cultura del Buon Umore, significa partecipare all’espansione dei valori di unicità, gioco e collaborazione, aiutando un numero sempre maggiore di bambini e ragazzi a crescere sani e forti, ma anche di adulti in difficoltà, che siano genitori, docenti, dirigenti, dipendenti o nonni.

Ecco perché il TUO contributo è prezioso e, grande o piccolo che sia, farà la differenza. Ci stai o no?

infinite bene-dizioni!

CINQUE PER 1000

Devolvi il tuo 5×1000 alla Cultura del Buon umore

Un gesto d’amore per la Cultura del Buon Umore

Donare il 5×1000 della dichiarazione dei TUOI redditi, è un gesto d’amore che a te non costa nulla, ma che per noi ha un valore inestimabile: promuovere il benessere adolescenziale e sociale, potenziando le capacità personali e trans-personali dall’infanzia alla maturità (life skills), affinché tutti siano in grado di andare oltre i loro puzzolenti dubbi e la paura di non farcela e diventino “ricchi” di autostima, successo e senso di collaborazione. Questa è la base e anche il futuro di un’umanità matura e bilanciata, anziché infantile e sbandata. Mi segui?

Solo costruendo, mattone su mattone, una base sociale su questi valori e consapevolezze, possiamo esprimere il meglio di noi stessi e goderci appieno questa esperienza chiamata vita, bypassando lamentele, limiti e frustrazioni che minano giornalmente le nostre radici e ci impediscono di volare verso nuove vette. Sei d’accordo?

Il nostro motore ovvio? Solo l’Amore spontaneo e incondizionato per il Tutto, fatto di  tutti per tutti, sempre finalizzato a dare vita ed energia soprattutto ai ragazzi e al loro futuro, che è il nostro, incluso TE, chiunque tu sia e ovunque ti trovi, se aspiri ad essere come noi, un EROE di “Nuova Generazione”.

Quest’anno abbiamo un GRANDE SOGNO: realizzare la costruzione del Primo Incubatore in Italia degli Eroi di “Nuova Generazione”, che ci permetterà di svolgere al meglio tutte le nostre attività giuludiche, aumentare i nostri servizi e incontrarci TUTTI.

Per questo, se stai pensando di devolvere il TUO 5 per 1000, scegli la “mission” della Cultura del Buon Umore. Aiutaci a costruire il Primo Incubatore in Italia, per giocare seriamente e imparare a vivere con facilità e senza sforzo, andando oltre i vecchi modi conosciuti e ormai obsoleti. Sei dei nostri?

Sei pronto a donare il TUO prezioso 5×1000 all’APS Cultura del Buon Umore? Per questo TUO gesto “eroico” sarai ampiamente ripagato, oltrechè ringraziato mille e mille volte! 

 

5×1000 volte grazie!

REGALI SOLIDALI

Dona un manuale semplice “in 4 mosse” per svegliarsi e restare svegli

REGALA il nostro Best Seller digitale “EROE IN 4 MOSSE” ai tuoi amici.

Vuoi fare un “REGALO SPECIALE” con un investimento davvero social? Regala un libro vivente!

“EROE in 4MOSSE” è il Saggio della Cultura del Buon Umore che ti aiuta ad avere Autostima e Successo in Abbondanza, Relazioni e Salute. Un per-corso interattivo semplice e divertente in grado di farti sperimentare un modo diverso di stare al mondo. Questo libro infatti, trasporta il SUCCO, il JUICE, come dire la quint’ESSENZA dell’Esistenza nell’eterno divenire.

Non importa in quale situazione ti trovi ora, non importa davvero che età hai, se ti hanno appena mollato e ti senti perduto e abbandonato, se sei malato o in bancarotta, se sei deluso, disperato o arrabbiato perché, se stai leggendo questo manuale, non è un caso. E’ arrivato il momento e sei pronto a cogliere questa grande opportunità, per vivere da Eroe tutto il resto della TUA vita.

Sentilo un attimo dentro di te….

Realizzare l’EROE che potenzialmente già sei, in sole “4 mosse”, con facilità e senza sforzo e vivere la vita che hai sempre sognato e che meriti.

Un Libro Vero, da leggere e portare nello zaino, come un manuale o una mappa. Da sperimentare e sottolineare, da bere sotto l’ombrellone, in montagna e in metropolitana. Da mangiarci sopra il panino e addormentarsi la sera! 

SOLO 1 ora di lettura per mossa, per svegliarsi e restare svegli! Adatto a ragazzi vecchi e nuovi! Eroi di sempre, Eroi per caso ed Eroi per scelta! Ogni frase, ogni riga giocosa, ha dietro storie e volumi di dottrine filosofiche e ricerche, che l’Autrice ha condensato con somma leggerezza e umorismo.

Questo manuale ti fornisce 4 mosse, 4 mudra (gesti delle mani), 40 segreti, informazioni ed esempi viventi: sono “indicazioni” che applicherai sul territorio, ossia la TUA vita quotidiana, per avere un corpo vitale e giovane, una sana relazione con te stesso e con gli altri, una meritata abbondanza e un profondo rispetto di teAltrimenti restano solo belle parole e sentimenti epidermici, quando in realtà sei un Eroe e non un buono a nulla!

Ordina il libro, leggilo e praticalo, regalalo ad amici e compagni, ma anche a depressi e megalomani, adatto dai 10 ai 100 anni. NUOCE fortemente ad ogni tipo di droga, bullismo, cinismo e nichilismo. Ci siamo capiti! 

Puoi acquistare il libro cartaceo su Amazon a 10€ oppure riceverlo in formato digitale con una donazione di soli 5€ alla Cultura del Buon Umore. Cosa scegli?

grazie infinite!

SEI un'AZIENDA?

I nostri valori sono importanti per una Fabbrica del Buon Umore

REGALA il nostro Best Seller “EROE IN 4 MOSSE” ai tuoi collaboratori

Se sei un imprenditore, hai una responsabilità ancor maggiore infatti, aumentare il TUO valore e quello della TUA azienda, significa aumentare con successo anche il profitto (nota la sequenza!). Questo manuale semplice in “4 mosse” ha aiutato migliaia di persone a riconoscere i propri talenti unici, potenziali e valori, a mantenere la calma e la centratura anche in condizioni di stress, ad essere sinergici e collaborativi, ma soprattutto a trasformare ogni compito in un gioco!

Donando “EROE in 4 MOSSE” (solo 1 ora di lettura x mossa!) stai facendo il primo passo per trasformare un’azienda normale in una Fabbrica del Buon Umore un sistema win-win da veri Pionieri e Imprenditori di “Nuova Generazione”, mi segui?

Se avrai gradito questi iniziali benefici, ti metteremo a disposizione le altre nostre attività, studiate e sperimentate in decenni di allenamenti e formazioni, per creare maggior benessere (=FIL) individuale e sociale nella TUA “famiglia” aziendale. TU solo sai quanto questo sia importante, sei d’accordo?

Dona questo “Saggio” digitale per avere Autostima ai tuoi collaboratori e vedrai i frutti di un ritrovato e aumentato senso di maturità e problem solving. E non solo…. sarai apprezzato e ricordato per questa TUA azione giuludica, insolita per un imprenditore normale, ma non per te, che hai fatto questa scelta “unica”! Chi, se non TU? Quando, se non ORA? Lo stai semplicemente per fare…

..dona e ricevi l’ebook

LASCITI e TESTAMENTI

Il TUO “gesto eroico” per esserci per sempre…

Il TUO “gesto eroico” per esserci per sempre…

Un lascito a favore dell’APS Cultura del Buon Umore è un gesto che vive per sempre e contribuisce in maniera significativa a realizzare progetti e nuovi centri (incubatori) per le attività giuludiche, rivolte a ragazzi vecchi e nuovi, che sono pronti e hanno voglia di diventare Autorevoli EROI di “Nuova generazione”. Ricordi la nostra Mission? 

La mission della Cultura del Buon Umore consiste nell’accelerare la transizione a un mondo giuludico, dove “gioco” e “regole” sono equivalenti e le regole sono scritte esclusivamente per garantire il gioco.

Un obiettivo “speciale” che possiamo raggiungere insieme a chi, come TE, ha una “visione” altrettanto lungimirante e altruistica del futuro. Grazie al TUO gesto di oggi, il futuro di molti bambini, adolescenti e adulti potrá essere molto più creativo, giocoso e collaborativo: questo per noi è il segreto del VERO SUCCESSO di ogni essere umano! Ti sembra poco?

Il TUO gesto “eroico” avrà conseguenze ben oltre di te, per questo sarai onorato e ringraziato con le infinite benedizioni di tanti piccoli e grandi EROI come TE… che bellezza! Pensa che onore e che soddisfazione essere un Pioniere di questo nuovo modo di vivere, necessario e appropriato per i Nuovi Eroi, oltre che ben meritato! Hai messo TU i primi mattoni del futuro dei tuoi figli e nipoti, sii fiero e orgoglioso di te stesso. Vieni a trovarci…

infinite benedizioni!

COSTRUISCI con noi
il Pianeta Giuludico

RICEVI subito il manuale
"EROE in 4 MOSSE"

#culturadelbuonumore