CESENA – MACROLIBRARSI, 26 Settembre 2019 Presentazione dell’Eroe di “Nuova Generazione”

https://www.macrolibrarsi.it/eventi/presentazione-dell-eroe-di-nuova-generazione.php

https://www.facebook.com/events/422704295124234/

Anche tu, come noi, credi fortemente che ogni essere umano abbia il “potenziale” per diventare un eroe di “Nuova Generazione” e possa esprimere il meglio di se stesso, donando al mondo i suoi talenti unici?

Sempre più persone e realtà olistiche si stanno interessando all’#identikit dell’EROE di “Nuova Generazione” perché rappresenta il futuro di un’umanità matura e bilanciata.

Ci chiedono non solo le sue caratteristiche e valori, ma anche come vive il suo quotidiano: cosa fa, cosa mangia, che giochi preferisce, quali sono i suoi obbiettivi di base, come vive le sue relazioni, come affronta le sue paure e perfino come muore.

Non è più tempo di vivere da vittime o predatori, bensì quello di creare una vita “ricca” di significato, proprio come un pittore dipinge la tela a suo sentire. (Im)possibile? Noi, romagnoli coraggiosi, ci siam dati una mossa in questa direzione, abbiamo tolto le prime due lettere e, invece di lamentarci, limitarci e giudicare, abbiamo trasformato questo potenziale in realtà, diventando, passo dopo passo, esempi viventi di questo “processo” da normali a diversi per essere “unici”, quali siamo.

Vieni a toccare con mano, a vedere coi tuoi occhi chi è un eroe di “Nuova Generazione” e quali sono i valori che incarna. Scopri qual è la differenza tra il vecchio e il nuovo tipo di eroe. E’ un alieno o un umano in carne e ossa? Lavora? Medita, prega o gioca? Qual è il suo obbiettivo fondante? Di cosa si occupa? Vive nella cima di una montagna lontana o gioca con altri eroi? Il suo outfit non è una calzamaglia, eppure riesce a creare una rete enorme insieme ad altri eroi come lui, come fa?

Sei anche tu un eroe di “Nuova Generazione”? Vieni a scoprirlo e salta con noi!

26 Settembre 2019 al MACROLIBRARSI STORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *