CESENA 3-10-17-24 Ottobre 2019 “EROE in 4 serate!” 3°edizione

Anche TU, come noi, credi fortemente che ogni essere umano abbia il “potenziale” per diventare un EROE di “Nuova Generazione” e possa esprimere il meglio di se stesso, donando al mondo i suoi talenti unici? Non è più tempo di vivere da vittime o predatori, bensì quello di creare una vita “ricca” di significato, proprio come un pittore dipinge la tela a suo sentire. (Im)possibile? Noi, Romagnoli Coraggiosi, ci siam dati una mossa in questa direzione, abbiamo tolto le prime due lettere e, invece di lamentarci, limitarci e giudicare, abbiamo trasformato questo potenziale in realtà, diventando, passo dopo passo, esempi viventi di questo “processo” da normali a diversi per essere “unici”, quali siamo.
 
Vuoi anche TU diventare un EROE di “Nuova Generazione” in modo leggero, ma profondo? Sei curioso di capire COSA ti ha frenato e impedito finora di diventare “unico” quale sei? Lo sai che NON SEI SOLO a fare questo processo?
 
Abbiamo organizzato 4 SERATE per svegliarsi e restare svegli! I primi 4 giovedì di Ottobre, presso la sede ASSIPROV, Via Serraglio 18, Cesena.
4 SERATE X 4 TEMI di BASE: Autostima, Abbondanza, Relazioni e Salute.
Un modo rapido, giocoso e profondo per:
✔rompere vecchi schemi e modelli fortemente radicati
✔creare una sana relazione con sé stessi e con gli altri
✔attivare in modo consapevole e giuludico i propri talenti
riconoscere gli infiniti potenziali sempre presenti attorno a noi
✔trasformare ogni compito in un gioco
✔andare oltre i dubbi e la paura di non farcela
✔vivere appieno una vita creativa e collaborativa
PROGRAMMA:
Presentazione 26 Settembre 2019 (dalle ore 18:00 alle 19:30), Sala Eventi del Macrolibrarsi Store
  1.  serata 3 Ottobre 2019 – 20:30-22:30: Abilità di dare risposte creative
  2. serata 10 Ottobre 2019 – 20:30-22:30: Scopri i tuoi talenti e i potenziali quasi infiniti sempre intorno a te
  3. serata 17 Ottobre 2019 – 20:30-22:30: Vola oltre la paura
  4. serata 24 Ottobre 2019 – 20:30-22:30: Crea una nuova vita
CONDUCE:
Piuma Cristiana Ardito
Donna Giuludens con la passione irrefrenabile per la “coscienza applicata” nel quotidiano, Piuma è oggi imprenditrice energ-etica di successo nel campo della form-azione italiana, oltrechè autrice Best Seller con il libro “EROE IN 4 MOSSE” per avere Autostima e Successo in Abbondanza, Relazioni e Salute.
Laureata in Giurisprudenza, Fondatrice e Presidente dell’Associazione no-profit Cultura del Buon Umore, è una vera e propria influencer. Annoverata tra i “Romagnoli Coraggiosi” dalla rivista Vivi Consapevole, tra i suoi progetti ci sono: l’Aula del Buon Umore®, il nuovo modello educativo “socio-relazionale” di cui è coordinatrice a livello nazionale, la Fabbrica del Buon Umore per l’welfare aziendale e la Piazza del Buon Umore, come zona di progettazione di se stessi, di riqualifica del territorio e arredo urbano per l’welfare sociale.
Docente esterna esperta in interventi educativi con incarichi in ambito socio-pedagogico nelle scuole italiane di ogni ordine e grado e interventi per l’inclusione sociale nelle aree a rischio, riduzione del fallimento formativo precoce, sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, di cui l’ultimo a Catania presso l’Istituto Comprensivo Livio Tempesta (PON inclusione maggio 2018) con il per-corso formativo “Diventa l’Eroe della TUA vita!”.
Dedita negli ultimi 18 anni alle Relazioni di Aiuto: “Aiuto ad aiutarsi!”
VIENI alla PRESENTAZIONE GRATUITA:
CESENA, 26 Settembre 2019 (dalle ore 18:00 alle 19:30), Sala Eventi del Macrolibrarsi Store: Presentazione dell’Eroe di “Nuova Generazione”.
TI ASPETTIAMO 🙂

2 Commenti

    • Carissima Milena, felice che ti abbia incuriosita! In effetti questi cicli di 4 serate sono stati molto apprezzati, perché veicolano in modo giocoso informazioni subito applicabili nel quotidiano. Vieni alla presentazione del 26 settembre al MacroLibrarsi Store di Cesena, così potrai toccare con mano un Eroe di Nuova Generazione e sentire con le tue orecchie come vive. Ci vediamo nel futuro Milena…. e che futuro!!!!
      Piuma 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *